DAREDEVIL regia di Mark Steven Johnson

Daniele     5 / 10  13/04/2003 21:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace dirlo, ma mi aspettavo di meglio. Conosco il fumetto, e devo dire che più o meno i personaggi sono stati caratterizzati bene, ma per il resto...trama: inesistente (ma che Frank miller, quello quando scriveva ti lasciava il fiato sospeso per interi numeri), effetti speciali: esagerati, lui è dare devil, non Spiderman. Non può avere la superforza per fare salti di 5m. e arrampicarsi come se avesse le ventose. Scene di combattimento: alcune belle, altre ridicole (quella contro Elektra, per esempio). Gli ipersensi sono stati realizzati molto bene, lei è bellissima (la potete vedere di domenica sera, su rai2 (alias). Poi, scusate, questa è 1 semicritica: l'attore che fa kingpin non me lo vedo proprio in quel ruolo. Sì, è bravo e ha le caratteristiche del personaggio (tranne il colore della pelle, dovrebbe esser bianco il vero kp, ma è troppo simpatico per fare quella parte, a me fa ridere un casino quando lo inquadrano!