DAREDEVIL regia di Mark Steven Johnson

Invia una mail all'autore del commento Ade80     7 / 10  07/04/2003 20:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello, ottimi effetti speciali, ma persino nella realtà fumettistica poco reale, il suo fisico dopo l'incidente non si è rafforsato con i sensi, allora come può gettarsi da altezze proibitive e atterrare come se niente fosse, solo su questo mi ha deluso, i combattimenti sono fatti molto bene.
Invia una mail all'autore del commento Roberto  08/04/2003 10:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia Ade ! Come puoi parlare di "realtà fumettistica".Un fumetto è un fumetto e non ci si può aspettare che sia reale.Io non ho visto il film ma se è come immagino si dovrebbero solo aprire gli occhi,guardare e godersi lo spettacolo.Lo stesso vale per il signore degli anelli,per guerre stellari ,per l'uomo ragno,james bond.Ti pare che in questi film ci sia qualcosa di reale?
Invia una mail all'autore del commento Ade80  12/05/2003 23:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non mi hai capito, ma altri hanno espresso meglio quello che volevo dire, spider-man è forte e si arrampica hai muri perchè è stato morso da un ragno radioattivo, voglio dire che anche se non reale c'è una spiegazione hai suoi poteri. Daredevil è stato accecato da un fluido radioattivo e ha SOPRASVILUPPATO I SUOI SENSI e fin qui sono daccordo, ma sul film o fumetto non dice che si è rafforsato il suo fisico, allora come fa a fare tutte quelle cose?
Il signore degli anelli è ambientato in un mondo di magia e questo va bene