NIENT'ALTRO CHE GUAI regia di Dan Aykroyd

BlueBlaster     4½ / 10  07/05/2012 01:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto comico che avrei fatto benissimo a meno di vedere...non discuto i gusti degli altri ma qualunque voto superiore al 7 è assurdo oggettivamente.
Non do meno solo per un paio di battute, per il travestimento di Candy e per le buone ambientazioni nella casa...per il resto siamo a bassi livelli in tutto.
Mic Hey  12/03/2013 04:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,
ma su insomma non facciamo sempre gli intellettualoidi critici .. è chiaro che questo film è volutamente demenziale e grottesco e in tal ottica è pienamente riuscito.
il make-up del giudice è eccezionale e il film per esser apprezzato va collocato in una dimensione di un certo sottobosco culturale-immaginifico-fantastico prettamente USA anni 80. :)
BlueBlaster  12/03/2013 18:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è vero, magari gli americani avranno anche apprezzato di più...però io non amo questa comicità grottesca ed esagerata, magari da ragazzino mi sarebbe piaciuto di più.