FALLOUT - STAGIONE 1 regia di Jonathan Nolan, Daniel Gray Longino, Clare Kilner, Frederick E.O. Toye, Wayne Yip

camifilm     7 / 10  22/04/2024 16:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo essere il primo a commentare, ma qui sono giorni che è uscita!

COMMENTO:
bella.
del gioco (fallout2, fallout3 e oltre) è stato inserito (a memoria) ogni elemento.
La storia alla fine della visione totale risulta chiara.
Inizialmente la diversa impostazione rispetto a un Fallout3 in cui cresci da infante a ragazzo e apprendi la storia, spiazza un pochino.
Giustificato dal fatto di non dover essere uguale alla saga giochi

Va tutto bene e merita sicuro la visione.

Dico quello in cui non mi sono trovato
Il gioco è molto più faticoso nella zona contaminata, si cammina con molta attenzione, ogni passo è un pericolo, anche in zone apparentemente aperte e libere può saltare fuori uno scorpione, un animale mutato, ... sei affaticato dal cammino, dalle ferite, dalle poche risorse, ---
Manca da parte degli attori questo messaggio, perchè tolti qualche incontro con altri essere viventi c'è poco. E' più puntata su azione con sottofondo meraviglioso di musiche dalle melodie in contrasto rispetto la guerriglia che viene rallentata per renderla ancor più epica e come nel gioco.

Tutto perfetto. Il male e il bene in cui vengono classificate banalmente le persone si mescola e inizia a mostrare alla protagonista/i la natura umana e la sua capacità di adattamento al nuovo ambiente.

Come in molti film moderni io trovo che manchi il messaggio attraverso l'attore e non la scena di quanto sia faticoso e devastante la situazione.

Protagonista e compagno di viaggio non mi sono piaciuti molto.

Molto bene il personaggio del fratello che è più investigatore. NEl gioco era importante capire prima di agire e basta.

ATTENDO con entusiasmo la 2^ stagione
camifilm  22/04/2024 16:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stati inseriti tutti gli elementi... ma non in modo massiccio
scarafaggi scorpioni mucche a 2 teste e altri animali si vedono 1 volta alcuni 2