TREMORS regia di Ron Underwood

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     10 / 10  02/09/2012 18:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fin dal principio mi ero ripromesso che il mio millesimo commento sarebbe stato al film che più di tutti ha rappresentato la mia infanzia. Il film in questione è proprio "tremors" di Ron Underwood.
Ricordo ancora che la prima volta che lo vidi mi innamorai di questa pellicola, perché il mix comico/fantascientifico l'ho da subito trovato unico e inimitabile.
Senza dubbio questo è il film che ho visto il maggior numero di volte, passerò per matto ma sono certo di averlo visto più di 200 volte.
La cifra risale prevalentemente al periodo della mia infanzia dove a solo 10-11 anni sapevo tutte le battute del film a memoria. Direi che ne ero diventato un po' ossessionato.
Adesso nonostante abbia il dvd non lo guardo più di una volte all'anno, ma quando lo rivedo non so perché mi sembra di tornare piccolo e rivivo l'intero film come un qualcosa di magico.
Sono consapevole che tremors non sia una capolavoro, ma è uno dei pochi film che nonostante tutto riesce ancora oggi a non annoiarmi e a divertirmi come la prima volta.
Sicuramente se l'avessi visto quando ero più grandicello il film mi sarebbe risultato carino, ma niente di speciale o di particolarmente spettacolare. Ma avendolo visto quando ero piccolino il film mi ha fatto tutt'altro effetto.
La coppia Ward- Bacon mi è piaciuta tantissimo, facendomi ridere in svariate scene. Molto bravi anche gli altri attori.
Potrei spendere svariate altre parole per descrive questa pellicola, ma siccome non mi va di annoiare nessuno con il mio commento nostalgico mi limito a mettere il dieci. I seguiti potevano risparmiarseli visto che sono ridicoli, osceni e improponibili.
IL VERO CULT ASSOLUTO DELLA MIA INFANZIA!!!!
BenRichard  17/01/2014 19:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io mi rivedo molto nel tuo commento per questo film!!!!!
Condivido appieno ogni tua parola!!!!!
Angel Heart  02/09/2012 22:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido voto e commento, nel quale mi rispecchio ad ogni riga. Con la differenza che io sì che lo ritengo un capolavoro, piccolo perlomeno.
Grande nightmare!

Bacon: "Auguri cogliòne"
Ward: "Non stare in pena per me mezza sega!"

Stupendo.
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  02/09/2012 23:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Angel, pensa che è da quando mi sono iscritto al sito che volevo votarlo. Però ho voluto aspettare il 1000esimo commento per rendere il tutto un po' più speciale :-)

Angel Heart  03/09/2012 00:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
speXia  02/09/2012 19:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Auguri per il 1000esimo commento! :)
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  02/09/2012 20:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao speXia, grazie mille!!!
speXia  03/09/2012 19:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io proprio oggi ho scritto il mio 700esimo commento. Volevo che fosse un film speciale, ma Kappa ha inserito quelli che erano stati richiesti e ho votato uno di quelli, che oltretutto non era neanche un granchè! :(
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  03/09/2012 20:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita speXia sei già arrivato al 700esimo commento, sono convinto che arriverai al 1000esimo molto in fretta.
Io ora punto al 1500esimo commento, ma la strada è tutta in salita, visto che ancora il traguardo è parecchio lontano ma non ho fretta.
Comunque complimenti per il 700esimo commento!!! :-)
speXia  03/09/2012 23:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! ^^ peccato che tra poco inizi il liceo...