ALMOST BLUE regia di Alex Infascelli

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  16/07/2008 22:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dire che ero partito con buoni propositi, volevo ricredermi sul buon Alecs visto anche il David assegnatogli... e invece. Mammamia.

Inizia benino e pare anche interessante, poi vuoto assoluto. Palloso, a tratti davvero ridicolo, mi sono addormentato tre volte prima di riuscire a vederlo tutto. Riprese orrende, per quanto fosse un regista esordiente non erano proprio proponibili. E l'aspetto della malattia mentale del ragazzo è trattato in modo dannatamente marginale.

Non oso immaginare che obbrobri abbiano mai potuto girare gli altri esordienti a questo punto..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/09/2008 12:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa, hai letto il nome del regista?
vediti h2odio e cambierai sicuramente idea sul tuo "peggior film mai visto"
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/09/2008 13:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero ancora un piccolo fiammiferaio al tempo..
Per ora sono troppo traumatizzato per vedere anche quello.

Regista? Quale?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/09/2008 16:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infascelli, ovvio
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/09/2008 16:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaaah, i fratelli Coen..
E dillo prima, no