ALMOST BLUE regia di Alex Infascelli

O.D.     2 / 10  24/08/2005 15:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è in assoluto la prima volta che metto un voto così basso..., prima anche quando un film non mi era piaceva cercavo comunque di mettere voti giusti, se non mi esaltava piazzavo un 4 (od il voto che si meritrava secondo me) ma restndo comunque onesto nel giudicare la capacità tecnica del regista, la prova degli attori, le musiche e via dicendo...., ad esempio "Aranvia meccanica" che non mi è piaciuto ha preso lo stesso un 6 per via della splendida priva d'attore di Malcolm McDowell, per la regia e per la fotografia, che nei film di Kubrick è sempre stata ottima..., e via dicendo..., ma questo film è per me uno dei più brutti che io abbia mia visto...., anzi, devo essere sincero..., ho spento la DVD forse quando era a circa 45 aminuti....., non sono riuscito a vederlo!!!
Regia piatta...., attori che mi facevano venire il nervoso..., ecco, forse ho spento quando è entrata in scena Regia Orioli..., non la sopportavo..., musiche pessime...., troppo per me....., scusa a chi è piaciuto sto film..., magari guarderò di Infascelli "Il siero della vanità" e forse lo troverò migliore....., ma questo lo trovo un flop colossale!!!!

frine  28/09/2006 01:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo O.D., dovrei ripetere le stesse cose che ho scritto a fidelio.
Sono contenta di non avere concesso la mia casa!