SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO regia di Phillip Noyce

Dan Rose     8½ / 10  06/03/2006 14:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La serie di Jack Ryan (caccia a ottobre rosso),la creatura di Tom Clancy, continua con questo spy-movie dallo stile inconfondibilmente realistico, classico di Clancy.

Definirei la serie di Ryan quella del classico Anti-james Bond. JB si ricicla a ogni episodio tendendo inesorabilmente a invecchiare sulla base di sceneggiature irreali che ormai si basano esclusivamente sulla tecnologia e gli effetti speciali.

Di tutt'altro genere questo filone, sicuramente meno noto, ma più incline al "complotto internazionale" che più che meravigliare (cosa che cerca di fare lo 007 ogni anno con filmoni banali come uno stadio) fa pensare. Harrison Ford calza a pennello nella parte, altro che Ben Affleck che fa il suo ruolo
(da giovane) nel "al vertice della tensione"...
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/03/2006 14:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati!
E' una vita che non ti fai vivo sul forum, e mi tocca beccartiin questo modo, tra i commenti...
Fatti vivo ;-))))
Dan Rose  07/03/2006 16:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao bella, ho avuto un problema col browser! ;))
Lo sai che mi piace navigare tra i commenti come in un labirinto di kubrick, prima o poi ci prendiamo! ;))