LA CASA DEGLI ZOMBI regia di Robert Voskanjan

bussisotto     5 / 10  11/10/2006 15:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un filmetto horror così così, penalizzato da un ritmo quasi soporifero e da pessime interpretazioni.
Nulla di particolarmente originale.
castelvetro  15/10/2007 17:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come pessime interpretazioni... daai
castelvetro  15/10/2007 17:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio dire...
in questo genere di film non si devono avere
delle gran pretese sugli attori...

bussisotto  16/10/2007 08:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai cos'è...in genere l'horror (a mio giudizio) viene un pò svalutato. Si pensa che un pò di sangue rende un horror un capolavoro, ma non è così. Un buon film di paura è un mix di un'attenta regia, effetti speciali almeno decenti ed interpreti che credono in quello che fanno (cosa che cmq riguarda tutti i film in genere), altrimenti la tensione crolla all'improvviso.
Tieni pure conto che questa pellicola è costata davvero nulla.
Non ho mai pensato che nell'horror venga messa in risalto l'eccessiva bravura di un attore, però è anche vero che Tony Todd (il cattivo di Candyman) è davvero inquietante e convincente, David Brandon, Giovanni Lombardo Radice e Lino Salemme sono degli interpreti con molta esperienza alle spalle (spesso l'unica cosa buona dei film che hanno interpretati).
castelvetro  16/10/2007 14:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa bussi, mi sono espresso male...

Con genere non intendevo tanto "l'horror" in sè,
ma quei film che come questo partono con un budget irrisorio
ed è già tanto se vengono portati a termine :-/

Sono d'accordissimo su quello che dici sui film dell'orrore.
bussisotto  17/10/2007 08:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Castel (diminutivo affettuoso :o) ) si, avevo capito a cosa ti riferivi, infatti nella risposta non intendevo essere accusatorio nei tuoi riguardi (se ti è apparso così, mi scuso perchè non era mia intenzione!!)
:o)

ma a te l'horror piace?Mi consigli qualche titolo da vedere?