A SPASSO NEL TEMPO regia di Carlo Vanzina

ZanoDenis     5 / 10  11/12/2014 17:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se devo descrivere questo film in una sola parola, o meglio, credo tutti i film che appartengono a questo filone possono essere descritti in una sola parola: "Niente", esatto, niente é la parola che rappresenta il contenuto del film, rappresenta cio che ti resta alla fine della visione, rappresenta cio che provi durante la visione, NIENTE. Non appartengo a quella grande cerchia che si scaglia violentemente contro questi prodotti, ma comunque, a quella cerchia, non si può dar torto, come non condividere le loro affermazioni sul fatto che questo tipo di film sia volgare? É un dato oggettivo, senza se e senza ma, stesso discorso riguarda l'estrema commercialità di questi prodotti, difficilmente si può negare cio. Per quanto riguarda il film, continuo a dire che non ho provato niente, non ho riso nemmeno una volta, ma nemmeno mi ha fatto così schifo, cioe é un prodotto leggerissimo, io non sono contrario alla visione di questi prodotti, d'altronde non possiamo vederci tutti i giorni i mattoni russi o chissá quale film pesante, poi é ovvio che da questi film la valutazione difficilmente sará positiva, ma comunque mi ha fatto passare del tempo in maniera spensierata, in sostanza é un film che non diverte e non annoia, appunto NIENTE, ne un buon prodotto, ne un esagerata valanga di spazzatura, come in molti sostengono (forse un cestino vuoto si)
Adesso chiudo che ho giá speso troppe parole per il niente.