INCANTESIMO NAPOLETANO regia di Paolo Genovese, Luca Miniero

Gruppo STAFF, Moderatore priss     8 / 10  22/03/2006 15:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè se andiamo a vedere il favoloso mondo di amelie siamo tutti lì a levarci il cappello e quando in italia esce finalmente qualcosa di diverso dalle solite commedie caciarone siamo pronti a sputarvi addosso?

per me questo film non provoca certo un'ilarità incontenibile, è sicuramente macchiettistico ma a mio avviso ha una sua freschezza che mi ha fatto apprezzare la sua tematica riguardo la vergogna e la diversità, il pervicace campanilismo misto a un latente complesso d'inferiorità.
Una piccola fiaba di valore morale, con una bimba dolcissima che popola il prorpio mondo di ombre cinesi.
martina74  22/03/2006 16:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io voglio la cotoletta alla milanese e il panettone. ;)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  22/03/2006 16:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione mami!

senti marty ma da che parte razzoli ultimamente?

martina74  22/03/2006 17:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inchessenso?

Se dici nel forum, molto poco (le conversazioni politiche m'hanno rotto)... qui nella zona commenti, con le nuove funzionalità kappesche puoi trovare tutti i film che sto commentando (l'ultimo è Angel-A)... :D

Ma negli ultimi giorni sono stata invischiata con mille casini!

Bacio!