IL RAGAZZO E L’AIRONE regia di Hayao Miyazaki

clemtaf     4½ / 10  04/01/2024 02:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio primo e di sicuro ultimo film di Anime. Un mondo culturale per me incomprensibile. Storia noiosissima.
Mic Hey  05/03/2024 15:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque, questo film di Miyazaki non lho ancora visto,sono onesto, ma gli altri che ho visto (Ponyo, CastelloDiHowl, PrincipessaMononoke) erano senza dubbio capolavori, certo bisogna amare un minimo quel tipo di cultura spesso infatti gli orientali mettono dettagli nei film che a noi europei sembrano non-sense o bizzarri a dir poco (vedi anche il film Snowpiercer!)
Kyo_Kusanagi  04/01/2024 15:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai assolutamente di cosa stai parlando; Un mondo incomprensibile per te, dici...e dici bene; ti invito a documentarti prima di fare un giudizio così superficiale. ciao
clemtaf  24/01/2024 00:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui è lei che non sa con chi sta parlando. Io ho commentato un film, lei ha commentato, insultando, un mio sacrosanto parere sul film, cosa che non le compete per il semplice fatto che io sono libero di dire la mia su questa opera e che nessuno le ha chiesto di fare un commento al mio commento. Non è poi così complicato da capire.
Kyo_Kusanagi  03/02/2024 17:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei chiaramente un troll per tanto inutile anche questo commento... spero in un intervento di un moderatore per cancellare il tuo commento e le future risposte che sicuramente avranno gli stessi contenuti. In ogni caso ti reinvito a documentarti prima di parlare, faresti più bella figura piuttosto che sparare commenti a caso. Addio ;DD
clemtaf  25/02/2024 11:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi documento perché non mi interessa e non mi dice lei cosa fare, ovvio. E rimane il mio giudizio: noioso. Nel frattempo lei impari a rispettare i commenti degli altri. È la buona educazione che le manca.