SILENT NIGHT - IL SILENZIO DELLA VENDETTA regia di John Woo

Kyo_Kusanagi     7 / 10  17/04/2024 18:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi.. è John Woo!! era quello che mi aspettavo ed esattamente quello che ho visto : azione pura e basta...niente dialoghi (da qui il titolo), niente storie complicate, solo azione e spettacolo! Revenge movie con una trama semplice ma girata magistralmente, bravissimo Joel Kinnaman che in film dove non si parla mai mette tutta la recitazione nell'espressività, le scene d'azione sopratutto quelle dei combattimenti corpo a corpo sono girate bene in modo da rendere sempre chiaro quello che succede,cosa che non capita sempre sopratutto nelle scene scure o al buio. sviluppo della storia stile videogame con orde di scagnozzi da far fuori con i boss che man mano sono sempre più forti fino al boss finale. Chiaro che la sospensione dell'incredulità è d'obbligo per pellicole di questo genere, del resto anche per film come John Wick e simili lo si fa, altrimenti saremmo tutti John Rambo se bastasse seguire un tutorial su Youtube XD . E per chi apprezza il genere sicuramente apprezzerà anche questo film.