STAR TREK - LA NEMESI regia di Stuart Baird

Invia una mail all'autore del commento Daniele     7 / 10  10/07/2003 22:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto troppi voti negativi. Mi dite quale altro film di Star Trek è meglio di questo? Forse il tanto acclamato Primo Contatto? Ma fatemi il piacere!
Non ho visto nessuna baggianata in questo film tutto è filato liscio. Per me rispetto a tutti gli altri è il migliore.
NGC1261  11/07/2003 14:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuna baggianata? E Picard che scorrazza molto discretamente in macchina su un pianeta pre-curvatura finendo a sparare all'impazzata sugli autoctoni come se la Pirma Direttiva non esistesse? E sì che nella serie tv si facevano tante di quelle pippe sulla Prima Direttiva che parecchie volte quello era il tema portante dell'intera puntata
Invia una mail all'autore del commento Daniele  11/07/2003 15:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E in Primo Contatto? Comincia a dare di matto sparando ai borg sul ponte ologrammi. Spiegami quale è secondo te il miglior film di Star Trek, se c'è! L'insurrezione? AHG AHG AHG che capolavoro! Dimenticavo....Generazioni, l'hanno fatto con due lire.
NGC1261  11/07/2003 20:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lì la mattata ha un suo senso, qui ne ha meno.
Circa il film più bello, se davvero te ne frega qualcosa o mi stai prendendo per i fondelli, fammi pensare...Mi piace Primo Contatto, e questo già l'ho detto, della serie classica sono molto belli il VI e contro tutti dico che mi è piaciuto molto anche il V.
Comunque, pare che tu abbia ignorato quello che ti ho detto in risposta al tuo commento al mio post (Madonna e che casino...): nessuno dei film di Star Trek è un capolavoro nè un film indimenticabile, ma io non voglio vedere solo capolavori della cinematografia monidale, di tanto in tanto mi voglio solo divertire.
Daniele  13/07/2003 15:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non sei un fan di Star Trek!

NGC1261  13/07/2003 22:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da cosa in particolare lo arguisci? La mia conoscenza di Star Trek deriva dalla visione di poche puntate della serie classica, molte di TNG e di tutti i film. Non sarò una fan, ma alcuni fan che conosco, quelli VERI FAN, condividono le mie opinioni. Potrei, te li passerei, così la discussione la continueresti con loro. Magari chiedo...
Daniele  19/07/2003 16:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok vorrei discuterne anche con loro. Ma davvero ti è piaciuto il V? O mi stai prendendo per il fondo schiena.