AMAZING - FABIO DE LUIGI - STAGIONE 1 regia di Alessio Muzi

BlueBlaster     6 / 10  10/11/2023 16:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pensavo tutta un'altra cosa, ossia una mini-serie in cui in ogni episodio si ripercorreva la carriera di De Luigi mostrando spezzoni dei migliori momenti...invece è un unico "film" tipo falso documentario su una immaginaria serata di premiazione!
Devo dire che la delusione c'è stata ma al netto di ciò alcuni momenti sono divertenti (tipo la parodia di Iginio Massari e la nota crema pasticciera) mentre al contrario altri non lo sonno per nulla.
Il monologo alla premiazione però vale molto!
camifilm  11/11/2023 00:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito
Mezza delusione
Troppi primi personaggi leggo nel cast
Regia attore
Troppo amici da far mangiare
Con tutta la promozione fatta, di cui non si era capito che fosse, devi pure pagare una streaming per vederlo. Pensare De Luigi basterebbe mettesse 1h30 di sue gag e sarebbe successo.
Si sentono arrivati ad un certo punto e l'impegno per dare allo spettatore un sollievo con l'arte vien dopo aver accontentato sponsor, attori, produttori,.... Tanto il profitto il suo minimo lo fa... E tanto basta per il mensile, ma non per la gloria.
Se uscirà in dvd lo vedrò, o gratis sulla tv...lo vedrò.
Anche ste scelte di limitarsi visibilità con tutti i produttori italiani extra streaming! Che paghino di più? Forse?