NYAD - OLTRE L'OCEANO regia di Jimmy Chin, Elizabeth Chai Vasarhelyi

Mauro@Lanari     4½ / 10  10/11/2023 19:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due attrici, una di 65 e l'altra di 60 anni, milionarie annoiate, scelgono di recitare nel biopic dell'impresa sportiva d'una loro coetanea. La storia non è significativa se non per l'iniezione di trionfale autostima. Com'è visibile nelle foto comparative durant'i credits, Benning e Foster non hanno affatto il fisico per un exploit atletico di questa portata, oltretutto mai riconosciuto, ratificato, certificato. La morte del navigatore di Diana, il John Bartlett di Rhys Ifans, è avvenuta il 10 dicembre 2013 per insufficienza cardiaca e viene trattata con la superficialità d'un futile effetto collaterale.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  11/11/2023 10:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la tua vita... è così triste?
Mauro@Lanari  12/11/2023 02:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato abituato a standard incomparabilmente più elevati de 'sta sbobba.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  12/11/2023 09:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sti*****.... e di chi sei stato abituato?