WALLACE & GROMIT - LA MALEDIZIONE DEL CONIGLIO MANNARO regia di Steve Box, Nick Park

Tara84     9½ / 10  18/12/2006 23:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello...bello...bello!
Se siete stanchi dei soliti Pacchi animati targati Disney,Pixar,Dreamworks e soci allora guardatevi bellissimo film d'animazione!
Nn ci troverete il leone con il pelo pari a quello di un leone vero o i paesaggi ke sono più belli di una cartolina...qui i personaggi sn fatti a mano nel vero senso della parola (...essendo di plastilina...) e si respira un'aria di comicità vera!
Nn lo so, ma ultimamente il film in treddì m sembrano quasi tutti uguali (trama a parte....) e sembra k i produttori facciano a gara a chi è più bravo con i computer!
Purtroppo è nella sezione dei film k da noi nn hanno avuto il successo meritato..e il mezzo voto è dato anke da quello (...ma anche per il making of del dvd...5 anni per realizzarlo...!).

DA VEDERE!
krypton  27/12/2006 23:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è della dreamworks..tra l'altro..
Tara84  30/12/2006 14:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NN è corretto dire k il film è della Dreamworks...il film è stato interamente fatto dalla Aardman Animations è solo in alcune scene sn stati "aiutati"da quei geni della Dreamworks...
Il lavoraccio (da cm si vede nel making of) è stato ricreare tutto, bhè la maggior parte, dalle ambientazioni ai personaggi a mano!
Solo il tocco finale è stato aggiunto in alcune scene cn la computergrafica.
E poi il nome Dreamworks sicuramente ha aiutato il film pubblicizzandolo maggiormente!