WALLACE & GROMIT - LA MALEDIZIONE DEL CONIGLIO MANNARO regia di Steve Box, Nick Park

claudihollywood     4 / 10  10/03/2006 13:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che grafica penosa...La sposa cadavera, pur avvalendosi della stop-motion, era decisamente superiore! Carine solo le invenzioni di Wallace, ma per il resto una delusione cocente. Premio Oscar, cosa????????
dtghthths  10/03/2006 14:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento emans  10/03/2006 20:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai zitto...e poi dove il tuo voto?AHAHAHAHAH
claudihollywood  11/03/2006 00:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa intendi quando dici: dove il tuo voto AHAHAHAH?
Invia una mail all'autore del commento emans  11/03/2006 17:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che thggtgt aveva votato questo film ma il voto è stato cancellato perche ridicolo...
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/03/2006 17:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAH

Ma ormai tutti sanno che dtghththsdthhggsss è il cretino di turno!
francescot  10/03/2006 19:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come ha fatto "la sposa cadavere" a non prendere l'oscar dell'animazione!!!..questo non me lo spiego
-Tetsuo-  11/03/2006 13:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente la sposa cadavere, per quanto stupendo e ben realizzato, mi ha entusiasmato moooolto meno di questo film. evidentemente e' una questione di gusti (magari a me piacciono di piu' le cose fumettose boh? o piu' colorate) ma la vicenda di wallace e gromit mi ha coinvolto di piu', sara' per l'umorismo demenziale, che preferisco a quello "noir" e sofisticato de "la sposa cadavere"

oltretutto -ma qui la memoria potrebbe ingannarmi- w.eg. mi e' parso molto piu' fluido rispetto a la sposa cadavere, senza contare che le scenografie sono molto piu' ricche (pensa al viale alberato o agli scorci della citta').

anche parlare di "grafica" mi pare poco appropriato. credo sia piu' consono parlare di "stile". e quindi parlano di stile non si giudica per bravura ma per "appeal".

ma come sempre, de gustibus....