WALLACE & GROMIT - LA MALEDIZIONE DEL CONIGLIO MANNARO regia di Steve Box, Nick Park

link66     8 / 10  04/03/2006 06:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 anni fa circa, già avevo visto all'azione Wallace & Gromit, mi erano piaciuti molto, ora li rivedo, e devo dire che sono un sacco divertenti. Nel suo genere va visto assolutamente, grandissimo lavoro in stop-motion, al pari della Sposa Cadavere. Per l'oscar però, io preferisco il terzo incomodo : Il Castello errante di Howl, incantevole !
merlino976  04/03/2006 11:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Per l'oscar però, io preferisco il terzo incomodo : Il Castello errante di Howl, incantevole !"

Vero non c'è paragone, il maestro è sempre il maestro!
-Tetsuo-  04/03/2006 11:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non si dovrebbero mettere nella stessa categoria due cose cosi'
ciuchina  04/03/2006 13:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'animazione è animazione, altrimenti dovrebbero fare degli oscar apposta per i "cartoni"
-Tetsuo-  05/03/2006 01:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si lo so ma personalmente non paragonerei due tipi di lavoro simili boh.
link66  07/03/2006 06:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' vero, non vanno paragonati, ma purtroppo se la giocano tra di loro, quindi una scelta và fatta; cmq è arrivata la notizia dell'oscar a Wallace ........ va bene lo stesso
-Tetsuo-  07/03/2006 08:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anche a me va bene, mi son piaciuti moltissimo entrambi i film!
Alexd87  08/03/2006 23:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè logico che il Castello Errante di Howl era il più meritevole della statuetta...ma comunque confronto gli altri rimanenti in gara questo se lo merituccia...
ely80  31/03/2006 22:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'avrei dato ad entrambi, l'Oscar, sia Wallace & Gromit, che Howl!!!!!!!!!!!