THE WEATHER MAN - L'UOMO DELLE PREVISIONI regia di Gore Verbinski

Pasionaria     4 / 10  17/10/2007 14:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso, soporifero, inutile. Pensare che la presenza di N. Cage( qui insopportabile più del solito) doveva mettermi sull'avviso; un film animato unicamente dalla presenza di un sempre carismatico Michael Caine, per il resto il vuoto, soprattutto il messaggio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/10/2007 15:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Epperò pure tu te la sei cercata...Ti saresti dovuta fidare degli amici!
Pasionaria  17/10/2007 19:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma..ma...ma... io non leggo quasi mai i commenti prima di vedere un film.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/10/2007 19:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe', era un 6 di manica larga pieno di insulti...In realtà la cosa buffa di questo film è che è assolutamente sanza infamia e sanza lode...Non accade assolutamente nulla per tuuuuuutto il tempo...Mah, mi sa che tra un pirata ed una bimbahorror che esce dalla Tv Verbinski aveva le idee un po' confuse...
VincentVega1  17/10/2007 19:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è una ****ta di film, tra l'altro il discorso finale fra nick cage e caine in auto è stupendo e magnificamente recitato!
Surfreef  27/01/2008 12:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne capite niente