N IO E NAPOLEONE regia di Paolo Virzì

Invia una mail all'autore del commento cupido78     3 / 10  26/10/2006 14:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul film non mi pronuncio nemmeno...un mio amico all'uscita dal cinema mi ha dtto "trovami un solo motivo per cui questo film debba esistere!!"..una buona e originale interpretazione di auteil,senza dubbio...del resto i grandi attori possono sbagliare film ,ma raramente sbaglian interpretazione ;divertenti mastandrea,ceccherini e il grande monni... enorme delusione elio germano che,dopo la bella prova nei panni del sorcio in romanzo criminale, ha esternato tutta la sua nevrosi personale e tensione di attore restituendo una serie di interminabili clichè...a lui consiglio un bel libro... la tecnica dell'attore di michail cechov
giumig  27/10/2006 15:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto il tuo voto, ma a parte l'aver trovato buonele interpretazioni di 4 attori su 5, perche il film merita 3?
Invia una mail all'autore del commento cupido78  27/10/2006 16:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono annoiato e le buone interpretazioni,tra l'altro tutte secondarie tranne quella di napoleone,non hanno salvato il film che tra l'altro ho trovato assolutamente impersonale nello stile,come se virzì si fosse occupato del catering e non della regia:..forse è a causa della coproduzione francese...non so.grazie della risp
patt  15/11/2006 14:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo, uscendo ho fatto più o meno lo stesso commento del tuo amico e l'ho visto anche al festival a roma con la presenza in sala di virzì e &, applauditi come se avessero appena sfornato un capolavoro, bah..
Invia una mail all'autore del commento cupido78  15/11/2006 14:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai non mi fido più delle notizie sensazionali della stampa,tipo"applauso di 7 minuti per il film di... ",e della critica di cui spesso si scopre un interesse personale nella buona pubblicità di un film!!!i film vanno visti e giudicati secondo il proprio buon senso...