ILARIA ALPI - IL PIU' CRUDELE DEI GIORNI regia di Ferdinando Vicentini Orgnani

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     7 / 10  23/02/2010 17:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi pomeriggio invece di fare la konsueta pennikella (zzzzzzzzzzzzzzzzz) ho deciso di vedermi 'sto film, ke tra l'altro è kominciato kon più di mezzora di ritardo rispetto al palinsesto fissato da Rai Cinema...e vabbè....
in realtà l'avevo già visto di sfuggita qualke anno fa, ma non lo rikordavo affatto.....volevo vederlo kon più attenzione e ci sono riuscito :-)
Non è malvagio direi.....e la Mezzogiorno è divina kome sempre......poi vabbè....non voglio entrare nel merito della questione xò voglio solo dire ke far ammazzare qualkuno solo xkè non si sta facendo gli affari propri....bhe, non sta nè in cielo e nè in terra.....x kui non kapisko proprio certi kommenti ASSOLUTAMENTE deliranti....ma vabbè.....ognuno può pensarla kome vuole :-)
Dick  02/03/2010 04:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, è vero RAI sat cinema si vede sul digitale.
Ma perchè, c' è qualcuno che ha scritto qualche assurdità!?! °_O Bah!
Ricordiamo Taormina e co. che hanno detto più o meno che sono stati uccisi mentre erano in vacanza! E chi pare abbia fatto inciuci osceni con il governo somalo mascherando il tutto da aiuti e innovazione!?! Ma il buon anima Craxi (pure in Perù dove sei stato di recente che sembra avesse promesso una metropolitana!) che quell' amicone del vecchio rifatto ha provato a far passare per "vittima sacrificale" e quant' altro attraverso il Minzo venduto (uno che che era pro tangentopoli e diceva che i giri di Craxi si dovevano dire prima!) e co.! Per l' anniversario dei 25 anni dalla scomparsa di Berlinguer e i 30 anni dall' assasinio di Mattarella, non mi pare ci sia stato tutto questo tran tran politico, con tanto pellegrinaggio in Tunisia! Sic! E ci ritroviamo alcuni suoi compari! Strasic! Scusami s' è tò annoiato, ma dovevo un pò sfogarmi.
Dick  02/03/2010 04:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo al governo.
Comunque, quasi 16 anni e ancora di questa pagina nera non si riesce a scoprire effettivamente la verità nonostante sia forse sotto gli occhi! Bah!
Poi hanno incastrato uno per un interrogatorio di un altro che dopo però si è reso irreperibile (nno ha mai testimoniato al processo!)! In primo grado assolto con formula piena. Se ne và all' estero e poi per l' appello torna in Italia (altro che Craxi!) e... non si sà perchè lo condannano! In cassazione gli dominuiscono un pò la condanna dicendo che non ha aperto il fuoco, ma era lì! Mah!
All' inizio pareva tutto chiaro, ma poi i lerci politici per provare ad insabbiare il tutto.... bah! Persino Taormina dice che è innocente. Mah! Tra l' altro l' altro tizio, da come ha detto l' avvocato, pare dovesse fare i nomi di tutti e sette gli uomini del commando e poi invece... mah! Per non parlare poi della jeep ritrovata dopo tot anni (ma non hanno cambiato i sedili °_O) che invece pare non fosse quella! E quel trafficone che abitava vicino al luogo dell' omicidio che a caldo dice che è successo perchè avevano ficcato il naso in affari sporchi e poi in un' intervista a freddo di qualche anno più tardi dirà invece che si trattava di un sequestro andato male?
La meglio è stata la storia del proiettile rimbalzato a destra e a manca che avrebbe ucciso i due! Sic! Che vergogna i politici! Che immonda vergogna! Per non parlare di un tizio cui a casa viene trovato il certificato di morte dellla Alpi! E le cassette di un' intervista a un sultano che si ricorda che in effetti il colloquio era durato di più! All' inizio non avevano fatto nemmeno l' autopsia perchè pareva tutto chiaro, poi invece, siccome c' era da insabbiare... che schifo, che schifo!
Scusa se mi sono dilungato. Se non l' hai vista, ti consiglio una puntata di "Blue notte" al riguardo che puoi trovare su rai.tv, edizione 08/09 mi pare.

Dick  02/03/2010 04:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, per finire, il presunto trestimone pare l' avessero trovato a Londra e che in cambio di un visto avesse raccontato questa storia, ma non s' è saputo più niente.
Dick  02/03/2010 04:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendo quella su uno dei colpevoli.
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  02/03/2010 10:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wa' grazie.....molte kose da te skritte non le sapevo.....ma vedo ke sei informatissimo a riguardo e....non mi hai annoiato affatto, anzi.....