ILARIA ALPI - IL PIU' CRUDELE DEI GIORNI regia di Ferdinando Vicentini Orgnani

Renato     3 / 10  14/09/2003 14:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sto a discutere se i fatti siano o meno realmente accaduti.
So soltanto che in Italia ci fanno credere ciò che "i potenti" vogliono farci crdere.
GLI ITALIANI sono leggermente stufi di essere presi per il ****!
Rosy  18/09/2003 19:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEN DETTO! CONCORDO al 100%
Fidelio  01/04/2005 16:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli italiani sono stufi di essere presi per il ****?
Renato, spero tu non voglia farmi credere che abbassare le tasse
(così come aumentare le pensioni,d'altronde) sia un'ineluttabile e inconfutabile verità nonchè obbiettivo...Potevo accettare questo tuo post, se l'avessi trovato sotto la locandina del film "ACCIAIO" del 1933 di Walter Ruttmann, o "Vecchia Guardia". Questi sono i film attraverso i quali,come dici tu, i 'potenti' cercavano di infondere nella popolazione messaggi subliminari. Puoi spiegarmi per cortesia quale "potente" avrebbe ottenuto consensi di massa ,se nel film viene esplicitamente condannata l'intera politica italiana? Non vorrai farmi credere che tu abbia scritto questa recensione, solo sulla base della pellicola appena vista.... Ti consiglio di informarti. Per non essere REALMENTE preso per il ****.
Rosy, quanto a te,hai idea di quante persone siano morte durante il trasporto e l'insotterramento di materie radioattive nel corso degli anni 87' -96' ? O pensi che anche la morte sia una bufala inventata dai potenti? Devo dedurre di sì, se non hai preso seriamente in considerazione quella di Ilaria. Se faranno un film su Giuliana Sgrena, per favore, non scomodatevi.Cordiali saluti.

FIDELIO