ILARIA ALPI - IL PIU' CRUDELE DEI GIORNI regia di Ferdinando Vicentini Orgnani

Invia una mail all'autore del commento Daniele     7 / 10  09/09/2003 10:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stupisce vedere tanta acrimonia per un film che cerca di dire che il caso di Ilaria Alpi è un'altra vergogna del nostro paese. Mi sa che dobbiamo cercare di essere persone consapevoli che qui,in Italia,non si viene mai a capo di nulla,specialmente quando qualcuno muore perchè chiede troppe cose...sono davvero indignato per certi commenti. Comunque la Mezzogiorno è sempre più brava. Mah,ragazzi...
bb  18/09/2003 19:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu dici:
"in Italia, non si viene mai a capo di nulla, specialmente quando qualcuno muore perchè chiede troppe cose.."
E io ti dico: SE TUTTI CI FACESSIMO I ***** NOSTRI (Ilaria Alpi compresa così come tutti i giornalisti del cavolo) sarebbe meglio per tutti e lei sarebbe ancora viva.
Fidelio  14/04/2005 14:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro "personaggio omertoso".....in Italia purtroppo TUTTI SI FANNO I ***** LORO, è per questo che persone come Andreotti sono miliardarie.Concludo qui,potrei denigrarti in malo modo.Il che,non'è da me.Cordiali saluti,Fidelio