ILARIA ALPI - IL PIU' CRUDELE DEI GIORNI regia di Ferdinando Vicentini Orgnani

Francesca     1 / 10  13/04/2003 14:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto Ilaria in pieno;
Di certo credo che il film abbia poco a che vedere con quello che realmente è successo.

Invia una mail all'autore del commento Antonio  14/04/2003 21:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ti era arrivata questa mia risposta qui sotto.
Antonio.

Purtroppo non si era resa conto delle persone con cui aveva a che fare. Non pensava di rischiare la vita, non gli sembrava di stare a fare una cosa eroica o pericolosa. C'è da dire che non ha mai ricevuto neanche avvertimenti né minacce. Almeno da quello che si sa. Non mi dà fastidio un votaccio sul film. Mi indignano quelli che hanno scritto che se lo è andato a cercare. E' veramente un discorso del cacchio. Grazie per avermi scritto, evidentemente sei una persona sensibile che non vuole passare per superficiale. Un caro saluto.

lea  22/04/2003 13:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo. tutti quelli che vorrebbero sapere cosa succede in quei posti mentre stanno seduto di fornte al divano non possono poi dire che quella donna se l'é andata a cercare perché se non fosse stato per lei e per gli altri che l'hanno seguita quelle persone non saprebbero un bel niente!!!!