ILARIA ALPI - IL PIU' CRUDELE DEI GIORNI regia di Ferdinando Vicentini Orgnani

Antonio     7 / 10  13/04/2003 13:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono basito da alcuni commenti rivolti ad Ilaria piuttosto che al film. Ilaria era una mia amica, il film mi è piaciuto proprio perché rende la verità: lei non era e non si sentiva un'eroina; cercava di capire, non lo scoop; era umile e semplicemente non si è mai accorta di essere in pericolo. Abbiate rispetto e vergognatevi.
Francesca  13/04/2003 14:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col mio voto ho bocciato in pieno questa pellicola pur rispettando Ilaria.
Però una cosa me la devi spiegare: come può un/una giornalista non sapere che in certe zone del mondo si è perennemente in pericolo!?!?!?
Grazie e scusa per il mio voto ma la vedo terribilmente così.
Antonio  13/04/2003 16:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non si era resa conto delle persone con cui aveva a che fare. Non pensava di rischiare la vita, non gli sembrava di stare a fare una cosa eroica o pericolosa. C'è da dire che non ha mai ricevuto neanche avvertimenti né minacce. Almeno da quello che si sa. Non mi dà fastidio un votaccio sul film. Mi indignano quelli che hanno scritto che se lo è andato a cercare. E' veramente un discorso del cacchio. Grazie per avermi scritto, evidentemente sei una persona sensibile che non vuole passare per superficiale. Un caro saluto.