LA TERRA regia di Sergio Rubini

Invia una mail all'autore del commento maremare     4½ / 10  07/06/2006 09:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strombazzato dalla critica prezzolata come il film 'nuovo' del panorama cinematografico italiano, ecco un vero pastrocchio.
Chi aveva apprezzato il Rubini autobiografico de 'L'amore ritorna' riceverà uno schiaffo in faccia. Con la presunzione di mischiare i generi alla ricerca di chissà quale stile originale, assistiamo ad un 'fake' di bassa lega, ove tutto è copiato a cominciare dallo stile di ripresa, passando per una Puglia da cartolina, finendo con le musiche rintronanti.
Film brutto, contorniato da personaggi irritanti e inverosimili.
Invia una mail all'autore del commento maremare  07/06/2006 09:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e tanti saluti a gerardo ;)
gerardo  22/06/2006 10:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baci e abbracci :P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/06/2006 20:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo, MM: un nome, una garanzia! Io sono tra quelli che avevano apprezzato l'amore ritorna, e sono rimasto più che deluso da questo pastrocchio.
Invia una mail all'autore del commento maremare  23/06/2006 09:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande jelly
gerardo  22/06/2006 10:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peggio per te che avevi apprezzato "L'amore riForma"... Fai, come me: sii coerente! :)
Se non altro eviti gli schiaffi in faccia...
Invia una mail all'autore del commento maremare  23/06/2006 09:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò, mò te mollo na pizza.