UNO SGUARDO DAL PONTE regia di Sidney Lumet

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  21/05/2011 20:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si racconta del dramma degli emigrati Italiani costretti a stare lontani per molti anni dalle loro famiglie perche non si trova lavoro nel proprio paese...ne conosciamo due,accolti come clandestini da alcuni parenti...
All'interno un altro dramma...la gelosia di un uomo verso la propria nipote!
Un buon Lumet ma lontano dai suoi lavori migliori.
Resto sorpreso nel vedere quel David di Donatello assegnato a Vallone...forse sono io che non ho capito la sua interpretazione ma a mio avviso è lui il punto debole del film...Carica troppo,dall'inizio alla fine,il suo personaggio con una teatralita' eccessiva e fuori luogo per arrivare a un finale piuttosto deludente...
Invia una mail all'autore del commento Danielito  23/10/2013 03:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono brasiliano e cerco questo film dobbiato in italiano. A la internet ho trovato a Torrent il film con una pessima immagine. Ma ho visto su Youtube questo film dobbiato in italiano con una immagine molto migliore.
Cerco qualcuno che ha visto a la televizione questo film e lo ha registrato.
Link su youtube: http://youtu.be/jBo0leDH4OI
Mi potete aiutare a trovare qualcuno che ha questo film e in grado di fare il upload e inviare a me?
Sono un collezionista di film e mi piacerebbe moltíssimo avere questo film con buona immagine!
Per favore aiutami a trovare questo film. Sto cercando questo film da anni!
Grazie mille!
Cordiali Saluti,