UNO SGUARDO DAL PONTE regia di Sidney Lumet

atticus     7½ / 10  01/11/2009 18:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dramma famigliare a tinte forti tratto da Arthur Miller, diretto con incertezza da Lumet, che alterna momenti di grandissima forza drammatica ad altri di spenta analisi sociologica. La vicenda è comunque talmente affascinante da mettere in secondo piano i difetti. Memorabili le prove di Vallone (indimenticabile il violento bacio tra lui e Sorel) e della straordinaria Maureen Stapleton, notevole la carica emotiva nel finale. Da vedere.
Invia una mail all'autore del commento Danielito  23/10/2013 03:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono brasiliano e cerco cuesto film dobbiato in italiano. A la internet ho trovato a Torrent il film con una pessima immagine. Ma ho visto su Youtube cuesto film dobbiato in italiano con una immagine molto migliore.
Cerco qualcuno che ha visto a la televizione cuesto film e lo ha registrato.
Link su youtube: http://youtu.be/jBo0leDH4OI
Mi potete aiutare a trovare qualcuno che ha questo film e in grado di fare il upload e inviare a me?
Sono un collezionista di film e mi piacerebbe moltíssimo avere questo film con buona immagine!
Per favore aiutami a trovare questo film. Sto cercando questo film da anni!
Grazie mille!
Cordiali Saluti,