HELLRAISER III - INFERNO SULLA TERRA regia di Anthony Hickox

topsecret     4½ / 10  14/10/2014 16:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra quasi che i vari registi che si sono alternati alla guida di questa saga abbiano fatto a gara a chi realizzava l'episodio più insulso.
Arrivati al terzo capitolo di una saga horror che non capisco perchè sia stata realizzata (forse si cercava un'alternativa ai vari NIGHTMARE, HALLOWEEN e VENERDI' 13?), mi viene questo dubbio in mente. Poichè non mi spiego il come e il perchè si facciano film così insignificanti e confusi da lasciare senza parole e incapaci di coinvolgere. A questo proposito, vista la media che si ritrovano questi primi capitoli di HELLARAISER, devo dedurre che il problema è tutto mio se non mi lascio impressionare o interessare da tutto questo...perciò devo avere qualcosa che non va!
Trama caotica, dialoghi e recitazione scadenti, ritmo altalenante e gore presente in maniera evidente ma che non mi ha colpito sono le caratteristiche in negativo che mi sento di sottolineare. Salvo il make-up e la fantasia di alcuni personaggi proposti.
Chissà quali altre meraviglie mi attendono con gli altri seguiti...non vedo l'ora.