HELLRAISER III - INFERNO SULLA TERRA regia di Anthony Hickox

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     7 / 10  14/03/2007 11:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non paragonabile allo splendido primo capitolo della saga, ma sicuramente superiore al secondo, Hellraiser III è un film di discreta fattura che mediante una sceneggiatura non eccelsa ma ricca di eventi riesce a coinvolgere lo spettatore.Ci troviamo di fronte ad un prodotto sicuramente non perfetto,alcuni dialoghi sono davvero imbarazzanti,pero' la pellicola non è affatto male,consigliata soprattutto ai fan del leader cenobita Pinhead che in questo terzo capitolo ha un ruolo da assoluto protagonista, soprattutto nella seconda parte del film ove scatena letteralmente l’inferno in terra(come suggerisce il sottotitolo del film)...indimenticabili a tal proposito il massacro all’interno del “Boiler room” e la scena che si svolge in chiesa.
La regia di Hickox non fa urlare al miracolo ma si mostra solida e la presenza di alcuni nuovi supplizianti rende ancora piu’ gustosa la pellicola.
Azione e sangue non mancano,Pinhead è scatenato piu che mai, per i fan quindi un episodio da vedere.