BANDITI A MILANO regia di Carlo Lizzani

DarkRareMirko     9 / 10  31/08/2011 21:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra i più famosi e riusciti film di Lizzani (La vita agra), girato poco tempo dopo i reali fatti a cui si ispira.

Grandissimo cast (oltre il solito immenso Volontè c'è anche Tomas Milian), bei dialoghi (Ho rubato 50 paia di scarpe ma erano tutti piedi sinistri), un pò troppa megalomania ed egocentrismo ma probabilmente anche i personaggi reali si comportavano in quel modo.

Tra i più riusciti istant movies italiani di sempre, forte di una sceneggiatura e di una regia allo stato dell'arte.
rinuzeronte  01/09/2011 23:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ricevuto la mia risposta per quanto riguarda fade to black ?
DarkRareMirko  02/09/2011 15:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cosa ti riferisci scusa?
rinuzeronte  02/09/2011 22:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho risposto su hell night riguardo al film fade to black del 1980 con Mickey Rourke del quale mi avevi chiesto se avessi idee per procurarselo.
DarkRareMirko  02/09/2011 22:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, avevo rimosso e le notifiche du risposte ai commenti su 'sto sito non le ricevo mai, avevo anche aperto un topic a riguardo; vado a vedere.

Pensavo ti riferissi al gioco per ps1!!!! XD