PAPA' SCATENATO regia di Laura Terruso

Attila 2     6 / 10  12/12/2023 14:24:03 » Rispondi
I titolisti italiani hanno ufficialmente rotto il c@@zz0 ,perche' non si puo' tradurre il titolo originale degli ultimi dieci film di De Niro nello stesso modo "Nonno scatenato","Papa' scatenato","tuo zio scatenato","tetralpegico a causa di una vena che ti si e' strappata in testa scatenato" e no,non funziona che siccome De Niro 50 anni fa ha fatto "Toro scatenato" adesso e' catenato in tutti i suoi film,cazzz0 !! Tra l'altro uno crede che un film sia il continuo di quello precedente e invece non centrano un cazzz0 l'uno con l'altro,sono completamente storie diverse.Anzi,questo e' piu' similie a "Ti presento i miei" che a "Nonno scatenato" che c'e' anche la scena uguale dove il futuro marito gioca a tennis e si arrabbia perche' lo prendono in giro e comincia a giocare con una rabbia agonistica che neanche Sinner alle ATP Finals e tira una pallata nei cogli''ni al suo futuro cognato,come Ben Stiller quando si era inc@zzato ne "Ti presento i miei" appunto,e aveva schiacciato una palla da volley,in faccia alla sua futura cognata.Solo che quello era Ben Stiller questo,invece,e' Sebastian Maniscalco e la domanda che uno si pone e' "ma chi c#zz0 e' Sebastian Maniscalco? che interpreta addirittura SE STESSO nel film!! Ma chi c@zz00 sei ?? Un comico che ha la faccia da boss mafioso da "Quei bravi ragazzi" e che sembra piu' vecchio di De Niro che nel film dovrebbe essere suo padre!! Dai,sei imbarazzante ! Il film se lo "carica tutto sulle spalle"e lo salva Big Bobby perche' se non ci fosse lui sarebbe la solita merd@ perche' anche "Sledge Hammer" imbolsito e quasi irriconoscibile non riesce a renderlo divertente