TI PIACE HITCHCOCK? regia di Dario Argento

John Carpenter     5 / 10  25/08/2007 15:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo un inizio abbastanza promettente, la pellicola scende a picco fino al finale, che dire disastroso è un complimento.
Attori e doppiaggio da censurare, regia di Argento televisiva, sembra di stare a guardare una fiction, budget bassissimo, inesistente, produzione incompetente, musiche di Pino Donaggio abbastanza curate, ma non all'altezza dei Goblin, insomma un giallo mal riuscito.
Non diamo la colpa al regista, ma bensì alla produzione, perchè invece di spendere su Carabinieri, Distretto di Polizia, RIS & Company, non vi impegnate e costruite una bella serie televisiva con quattro attori competenti? Vantate della collaborazione di Dario Argento e Pino Donaggio!!! Mica di Vanzina! Vergogna!
Comunque sempre meglio del Cartaio, sicuramente, anche se Ferrini c'è ancora nella sceneggiatura! Nooo! Sacrilegio! I tempi dei bei thriller sono finiti.
Se proprio volete un film di Argento, prendete "Jenifer" non sembra nemmeno di Dario, è parecchio ironico e splatter, e sicuramente meglio di sta roba. Non metto un voto basso soltanto perchè almeno non è noioso, e intrattiene parecchio, con una scena iniziale riuscitissima e con gustose citazioni a Hitchcock e ai suoi film, oltre a Nosferatu, ai film espressionismo tedesco e ai film di David Lynch.
Consigliato solo agli amanti di questo regista, anche se come il sottoscritto rimarranno delusi.

Saluti dal vostro John Carpenter.
Ellis77  27/08/2007 14:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...infatti mi ero incavolata con me stessa perchè mi sono scordata di registrarlo ma mia sorella mi ha detto che è stata una mezza ciofeca...però se mi dici che è meglio del Cartaio mi scoccia ancora di + averlo perso...uff.. (ho fatto un pò di caos con le parole...perdonami..è lo stress del rientro al lavoro!!)

Ciao John!!!
John Carpenter  27/08/2007 15:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè se hai gradito Il Cartaio, questo film ti piacerà di sicuro.
Senti l'hai visto "Splatters" ?
Qual è il lavoro che ti stressa così tanto? :)
Ellis77  27/08/2007 16:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma...il Cartaio non mi ha soddisfatto molto..però se mi dici che questo è + bello...e poi Dario è Dario...ci tenevo a vederlo...pazienza....
Il lavoro che mi stressa purtroppo è il mio..cioè quello che devo fare dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 quando va bene...rimpiango i tempi dell'Università.....soffro....sigh...x fortuna che c'è Filmscoop :-)
Adoro Jackson ma purtroppo Splatters mi manca...ho visto un pò di tempo fa Bad Taste...e come direbbe Homer...MITICO!!!

Un Kissone!
John Carpenter  27/08/2007 23:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto di Dario recupera Jenifer.
:-) lo avevo capito che il lavoro è il tuo, ma di cosa ti occupi?

Ellis77  28/08/2007 11:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..eh..non si sa mai magari potrei fare anche il lavoro di qualcun altro :-)...comunque sono una TRISTE impiegata...ma parliamo di cinema che mi tira su il morale!!
Esatto come ti chiede anche Freddy..dove te lo sei recuperato? sai se mail lo passano su Sky che semmai corrompo mia sorella x farmelo registrare questo Jenifer?

Baciiii

John Carpenter  28/08/2007 11:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma di un pò :) ...
su Sky mi ricordo che lo passavano... provo a informarmi che ti dico l'orario (non fraintendermi che non lo prendo Sky)
John Carpenter  28/08/2007 11:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace non c'è nessun passaggio previsto!
su Sky trasmettono un altro Masters of Horror:
La Casa delle Streghe - domenica 2 sett. alle 21.00 su Sky Cinema Max, non ti dico niente perchè non l'ho ancora visto :(

ah: uno di questi giorni mi vedo Black Xtmas! :D
Ellis77  29/08/2007 15:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei proprio l' efficienza fatta a persona!! Many Thanks!
Freddy Krueger  28/08/2007 10:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Johnnino, a me è piaciuta dai questa ciofeca argentiana...! :-)
Ma Jenifer dove lo trovo io?! Non esistono i MOH in DVD! :-(((
John Carpenter  28/08/2007 17:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ti prego "Johnnino no", sembra nonnino...
piuttosto chiamami semplicemente John, oppure Simon, neanche Justin non mi dispiacerebbe :)
Per la seconda domanda, eh non saprei che dirti, i tuoi amici Blink e Gabe non possono scaricartelo per te?

Freddy Krueger  07/09/2007 15:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blink e Gabe sono la stessa persona, comunque lui non scarica niente perche dice che vuole avere tutti i film originali...(cosi si fa!)...

John Carpenter  07/09/2007 17:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma metti il caso che non vuoi rischiare di spendere 10$ per una ciofeca!

Freddy Krueger  09/09/2007 22:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh succede...

John Carpenter  09/09/2007 23:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi