LA REGOLA DEL SOSPETTO regia di Roger Donaldson

Invia una mail all'autore del commento BATTOSAI     6 / 10  29/03/2003 23:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un semplice 6? Ebbene si! In effetti il film è molto carino e si trascorrono 2 ore rilassanti! alla fine sei anche più che soddisfatto! Il problema sorge dopo....quando rifletti!!!! Chi non ha visto il film non deve continuare a leggere!!!! Ma se ad Al Pacino serviva il virus, e lei glielo stava scaricando a poco a poco, convinta che fosse un finto file, mi spiegate a cosa gli serviva Farrel ad Al Pacino! non sarebbe stato molto più semplice limitarsi a manipolare lei e prendersi sto ***** di virus???? e poi ....per quale motivo il tizio biondo lavorava assieme a lei??? a cosa serviva?? perchè il biondo voleva uccidere farrel???? non credo di essere stato chiaro, ma in effetti il film è così!!!!!
Invia una mail all'autore del commento danyx  30/03/2003 13:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei ha spiegato benisimo che il suo compito era testare le misure di sicurezza del suo ufficio. La missione le era stata affidata da Pacino. Il biondo è entrato in scena dopo, quando lei si è resa conto che Farrell la stava pedinando e ha avvisato i suoi superiori. Pacino non poteva correre il rischio di agire in prima persona. Per questo usa Farrell. Il biondo vuole uccidere Farrell perchè lo reputa un traditore, una spia...
battosai  31/03/2003 15:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok! lei doveva testare le misure di sicurezza dell''ufficio!!! Ma questa è una farsa creata da Pacino per farle portare fuori a sua insaputa il virus!!! Quindi....per quale motivo pacino avrebbe dovuto ingaggiare farrel per pedinarla? sarebbe stata un''inutile complicazione!!!!Sarebbe stato molto più semplice limitarsi ad incolpare lei nel caso l''avessero scoperto!!!!! GIUSTO?
NIKITA  04/04/2003 17:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO, IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON BATTOSAI, IL FILM è PIENO DI BUCHI LOGICI, PER NON CONSIDERARE CHE SE DE NIRO ERA RIUSCITO A SOSTITUIRE IL FALSO PROGRAMMA CHE LEI CREDEVA DI COPIARE CON L'ORIGINALE DI CERTO NON AVEVA BISOGNO DI LEI... IL MEGA ESPERTO VETERANO DELLA CIA CHE NON RIESCE A PORTAR FUORI UN PROGRAMMA E CHE FALLISCE DOVE UN'ALLIEVA ALLE PRIME ARMI RIESCE?
IL FILM NON è MALE MA DEVO DIRE CHE, NONOSTANTE IO ADORI DE NIRO, A VOLTE LE BATTUTE ERANO COSì SCONTATE CHE ANCHE PRONUNCIATE DA LUI FACEVANO VENIR VOGLIA DI LASCIAR PERDERE...
UN SALUTO :-)
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  07/04/2003 19:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti il personaggio di Al Pacino non era un genio del computer. Lui non sarebbe mai stato in grado di portare fuori il programma e ricomporlo. Per questo chiede aiuto al Corin Farrell. Per ottenere ciò che voleva senza esporsi in prima persona.
Invia una mail all'autore del commento lykos  04/04/2003 21:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che se hai visto de niro hai sbagliato film!!!