PEARL HARBOR regia di Michael Bay

demarch     7 / 10  17/01/2016 10:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente qualcuno su filmscoop perderà tima di me (se c'e'chi ne ha eheheh) ma visto ieri in tv il film non e'stato poi così male, anzi.
Il kolossal in questione ha di per se tutto per tenere il pubblico seduto a guardare il film, attori di spessore, un'ottima fotografia, le musiche giuste, amore per il pubblico donna e azione per il pubblico uomo.
Il film ha il difetto nel titolo, che fa pensare ad un film storico, invece e'un film ispirato a storici con ovviamente molte parti romanzate per motivi scenici.
Neanche io ho amato la propaganda e lo smaronamento sull'america ma loro fanno film così e bisogna accettarlo, come noi in italia abbiamo il nostro stile, gli americans hanno il loro
Tutto sommato me lo sono goduto e sinceramente, non condivido ma comprendo di più i 10 agli 1
Okay se volete un film di guerra c'e' di meglio, okay se volete una storia d'amore c'e'di meglio ma dai raga c'e' anche tanto di peggio.
Salux