PEARL HARBOR regia di Michael Bay

horror83     8 / 10  02/08/2013 09:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello questo film! chi gli da meno del 6 non capisce niente! oltre ad essere un film storico è pure una bella storia d'amore

però è un bel film, e anche commovente alla fine

ne consiglio la visione!!!!!!!
Torok_Troll  28/01/2014 17:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siii, certo... gran bel bel film propagandistico anti - giapponese fuori tempo massimo, con una delle love story più finte ed inutili dell'intera umanità!!! Praticamente i Giapponesi sono tutti dei mosatri cattivi e sub - umani assetati di sangue che mirano solamente ad uccidere, manco fossero gli zombi di Romero o i negri di Blood Diamonds!!! Mentre invece gli Americani sono TUTTI buonini, bellini, pulitini a modino e profumatini! Questo per creare fin da subito un diretto contrasto manicheo della situazione e far capire lo spettatore per chi bisogna tenere. Chi se ne frega poi se nel bombardamento su Tokyo sono morti una miriade di Giapponesi o se le due bombe atomiche ne anno sterminati a migliaia, sono dei mostri alieni e sub - umani, si sono alleati coi Nazisti ed i Fascisti e... sono Giapponesi! VANNO PER FORZA ELIMINATI!!! Non è vero signorina so tutto io di cinema e del prossimo, eh?!
horror83  16/07/2014 13:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah eccolo qui, ancora sui miei commenti con le sue perle di saggezza! certo certo certo certo, i giapponesi non hanno attaccato l'America, (pearl harbor), non erano in guerra, ecc.ecc. erano dei santi e gli americani li hanno attaccati per gioco. certo certo certo certooooooooooo!!!! se studiassi la storia non sarebbe una cattiva idea!
non è vero signorino so tutto io di cinema e del prossimo, eh?
zeppelin  20/07/2014 14:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che tu trovi questo "film storico" un po' incasinato perché la tipa si fa entrambi gli amici la dice lunga...
Guardati "Tora Tora Tora" e fa' come nella Settimana Enigmistica: trova le differenze. Ah già, ma "Tora Tora Tora" è una storia banale: non c'è una tipa che si fa due amici...

horror83  26/07/2014 19:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con "film storico" intendo che parla della seconda guerra mondiale non che il film riporta fedelmente quello che è successo veramente nella realtà, si sà che nei film romanzano sempre! in più non penso che sia un film storico per la storia d'amore, infatti io ho scritto "film storico E POI c'è pure una storia d'amore". Forse dovresti prestare maggiore attenzione quando leggi.