PEARL HARBOR regia di Michael Bay

faluggi     1 / 10  20/12/2007 14:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per un attimo ho creduto di rivedere Transformers, ma stavolta ero ben cosciente di vedere un film di Michele Acquisti, tuttavia alcune persone che conosco mi avevano assicurato che questo film era un capolavoro, e allora ho dato loro fiducia...

Perchè? Perchè mi sono fidato??

Questo film è un vero e proprio calcio negli zebedei, come avete fatto a verdervi 160 minuti di questa ciofeca???

Io al 70° minuto ho abbandonato la visione del film (non eravamo al cinema, ma a casa di un nostro amico che mi aveva chieto se ero interessato ad una copia del DVD e l'ho mandato a ******)

Un lungometraggio orripilante sotto ogni punto di vista, da buttare nel gabinetto e assicurarsi di tirare lo sciacquone.

Tuttavia esso è ottimo per problemi di stitichezza, se unito a Il Codice Da Vinci e Transformers l'effetto sarà indelebile.
Tony Ciccione90  20/12/2007 15:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può sapere perchè ce l'hai con Transformers??? DAH!
lupin6  18/01/2009 23:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi fai pena e compassione;si capisce fin da subito,che sei il classico bambinetto delle medie che puzza ancora di pipì e che non c'ha proprio un ***** da fà che commentare i film a ca,zzo!!

onda  20/12/2007 15:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si sarà offeso il tuo amico?
faluggi  20/12/2007 15:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè l'ho mandato a ****** scherzosamente, per quanto riguarda Transformers, è stato un trauma per me la visione di quel film, cerco solo di dimenticare l'accaduto.
Tony Ciccione90  20/12/2007 15:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo vederlo..però vedo che attacchi anche altri film "nobili"..ma perchè dai voti alti solo a film orientali?
Sauron00  20/12/2007 19:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

faluggi  20/12/2007 20:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah lo stai scrivendo ovunque, buon per te.

Cmq a parte che anche se fosse non vedo dov'è il problema, tuttavia ciò che hai detto non è affatto vero.

A me il Cinema occidentale piace, ma ci sono anche eccezioni, vedi Il codice da vinci.

La cosa mi lascia indifferente...

Invia una mail all'autore del commento wega  21/02/2008 09:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'ho un ***** da fare quindi inseguo te questa mattina, comunque strano, avrei scommesso che questi film almeno ti potessero piacere.