PEARL HARBOR regia di Michael Bay

antoniuccio     6 / 10  05/10/2006 21:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una confezione Kolossale per un film che ovviamente deve narrare l'epico inizio "serio" della seconda guerra mondiale da parte degli Americani.
Un po' troppo sugli effetti speciali, un po' effetto "giostra". Il film è interessante come documentario, per un fatto storico comunque da ricordare.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/10/2006 23:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai è tremendo, quella fotografia che sembra lo spot del chewing-gum...
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 09:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe potuto essere un ottimo film, ma penso che qualunque attore, artista del cinema, possa valutare la prova degli attori come uno ZERO SPACCATO, apaticità cinematografica ai massimi livelli. Si salvano la fotografia e il computer.
antoniuccio  30/01/2007 17:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, diciamo che Ben Affleck è da spararsi con la sua faccia da ebete e non è che stia qui a fare il suo supporter. Ci metto anche Matt Damon, anche se non recita (SIC) in questo film. Però non è in toto da gettare, su.