THE BLACK DEMON regia di Adrian Grunberg

topsecret     4 / 10  02/09/2023 14:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignoranza ancestrale.
Un altro film sul megalodonte che però fa un gran brutto buco nell'acqua, annaspando tra pseudo messaggi ecologisti e folklore, annoiando mortalmente lo spettatore che si aspettava di assistere a qualcosa di ritmato e un minimo, almeno, di spettacolare...visto il protagonista marino. Invece, THE BLACK DEMON è tutta, o quasi, fuffa allo stato brado, privo di carisma interpretativo, scarno di momenti tensivi e con poca carne da mettere al fuoco.
Totalmente piatto e incolore.
camifilm  05/09/2023 15:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e anche questo... lo evitiamo allora! grazie!
eheheh

non mi attirano molto però alla fine mi ha divertito quello di Jason Statham SHARK 2 - L'ABISSO

che per verità ho dvd, ma ho iniziato 2 3 volte prima di trovare lo spirito giusto per proseguire e mi ha divertito...ma non lo rivedrei
topsecret  05/09/2023 22:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shark non è bruttissimo, ma non eccezionale, ma almeno non si prende sul serio e ragala scene spettacolari, quanto basta per intrattenere senza grossi fastidi. Sto Black Demon ti appalla in una maniera incredibile: action ridotta al minimo e scene decisamente senza verve.
Non ti perdi niente, tranquillo.
camifilm  29/09/2023 16:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto dvd

Ho capito non sarebbe stato un altro shark, l'ho accettato.
Purtroppo se metti un mostro in locandina, poi lo devi focalizzare nel film e non parlare di altro. Tutto sommato è banale, voleva dare un messaggio ed essere per bambini. Quindi leggero... Se non per qualche pupazzo mangiucchiato
Nom merita una bocciatura. Fosse stato altro shark Sarebbe finito nel Crestone.
Ci ha provato a staccarsi dal genere squalo assassino.
camifilm  05/09/2023 15:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaahhh nooo che scemo...
è il PRIMO!!! infatti non trovavo il mio commento sulla scheda del 2 perchè era il 1 che ho visto

il 2 aspetto DVD... giusto per collezione