FAST X regia di Louis Leterrier

rain     4½ / 10  27/04/2024 10:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero che quando ti appresti a guardare un nuovo film della serie "Fast & Furious" devi accettare un livello piuttosto alto di sospensione dell'incredulità, però ormai sembra quasi di assistere ad un film della Asylum realizzato con tanti soldi. Ma al di là di quello le situazioni sono sempre le stesse viste in tutti gli altri capitoli e che vengono riproposte all'infinito: esplosioni, Vin Diesel che parla della famiglia, corse in auto, Vin Diesel che parla della famiglia, le gag tra Tyrese Gibson e Ludacris, Vin Diesel che parla della famiglia, ex-villain che diventano alleati, Vin Diesel che parla della famiglia, morti che ritornano in vita e Vin Diesel che parla della famiglia. Il tutto per una durata di quasi due ore e mezza (ed è solo la prima parte) senza alcun motivo e il giochino credo stia cominciando a stufare anche i fan più accaniti. Però c'è da dire che è un film talmente stupido e tamarro che, pur nella sua bruttezza, fa il giro e diventa se non bello perlomeno passabile.
E comunque, per quanto mi riguarda, Michelle Rodriguez rimane la migliore badass del cinema americano.