CYBER HELL: INDAGINE SU UN INFERNO VIRTUALE regia di Jin-seong Choi

The Gaunt     7½ / 10  01/05/2023 14:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Internet è una terra che può generare mostri e Cyber Hell lo mostra in maniera chiara e definita di come il web possa colpire e bullizzare vittime di un gioco perverso e redditizio per i carnefici di chat room telegram dove tali vittime venivano umiliate in modi malsani duri da descrivere. Le vittime non sono al centro di questo documentario, in parte nemmeno i carnefici che hanno ideato questo meccanismo perverso, ma sono i team di indagine che hanno contribuito a smascherare un giro enorme di denaro in criptovalute e soprattutto far emergere un fenomeno abbastanza sconosciuto cui non solo gli ideatori di questo mostruoso circo, ma specialmente i partecipanti a questi teatrini che dietro la protezione dello schermo sono altrettanto carnefici degli stessi ideatori. E stiamo parlando di migliaia di persone. Per cui la conclusione è fin troppo logica: se ci sono offerte per tali spettacoli, per così dire, significa che c'è una'alta domanda per vederli e questo fa riflettere.