TALES OF THE WALKING DEAD - STAGIONE 1 regia di Ron Underwood, Michael E. Satrazemis, Haifaa al-Mansour, Deborah Kampmeier

topsecret     6 / 10  21/04/2023 17:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo spin-off della serie tv ideata da Darabont.
Non tutti gli episodi appaiono convincenti, così come non tutti i protagonisti mi hanno trasmesso grandi ricordi, eccezion fatta per Alpha-Samantha Morton che è quello più recente.
Un paio di episodi sono interessanti: il secondo, per esempio, utilizza la vecchia idea di RICOMINCIO DA CAPO per dare una prospettiva decisamente diversa ai soliti canoni, quando si tratta di morti viventi. Non mancano però anche quelli meno convincenti: l'ultimo sembra più un racconto di streghe che di zombi.
I cast e le regie se la cavano bene, il make up è buono ma il livello tensivo-gore-zombesco è piuttosto blando, anche se accettabile per chi si accontenta.
Potrebbe esserci una seconda stagione in programma e l'auspicio, personale, è quello di poter assistere a qualcosa di più succoso...e putrido.