MAIAL COLLEGE regia di Walt Becker

Invia una mail all'autore del commento elvis84     1 / 10  17/03/2004 01:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non vi vergognate? ma come fate a dare dei voti sopra alla sufficenza? ma voi lo sapete cosa è il cinema, o è proprio vero, siete un pubblico viziato dove ride in presenza di scorreggie e tette al vento?? fate pena, ma voi la sapete cosa è la comicità? avete mai visto i grandi del cinema comico? conoscete Chaplin? oppure per voi è solo un pinguino in bianco e nero? ignoranti, la società di oggi sta andando in rovina per gente come voi... vibratori culi scorreggie vomitate ****** dita nel naso amanti chiuse nell'armadio ecco la comicità di oggi....complimenti.

Frogger  22/03/2005 20:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo i figli delle tette e dei culiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tu invece fatti le seghe ridendo davanti ai porno in bianco e nero!

Sei capace di criticare costruttivamente al posto che insultare la gente?si vede che i cari vecchi classici pieni di contenuti morali proprio non ti hanno lasciato nulla.
teo12345  15/06/2004 14:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao elvis invece sei tu che non capisci un ***** di cinema!!!
mail college è una bellix commedia non come tante noiose!!!
da quello che hai scritto sembra che a te piaciono solo i classici
d'amore---->sono passati!!!!!!!!!
vale46  10/04/2005 18:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ti vergogni? ma come si fa dico io.... è come se metti a confronto la divina commedia con catartico al cubo. sei proprio un ignorante che va fuori tema... e segaiolo!!!
parella  09/06/2006 13:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh! E' arrivato il professorone! Quello che sa tutto di cinema!... Ma per favore. Cosa pensi che si debbano guardare solo i film storici o, come si dice, di un certo spessore?! Ma dailà! Il cinema è fatto anche di risate, grasse risate. E se il genere non ti piace, il film potevi anche non guardarlo (perchè già lo sapevi come poteva essere!). A me questa tua intolleranza verso chi vede il cinema in maniera diversa proprio non la concepisco...! Mi accodo con gli altri, maestrino!!!
MYSY  31/08/2005 19:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
konkordiamo kn gli altri vatti a fare le seghe anzichè sparare minkiate kol botto