IL CASANOVA DI FEDERICO FELLINI regia di Federico Fellini

SANDROO     1 / 10  07/01/2009 10:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOIOSISSIMO!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  03/02/2009 13:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti allargare un po' il discorso? Peché liquidare "Il Casanova", uno dei capolavori di Fellini con "noiosissimo" e 1 come voto mi pare un po' poco.
SANDROO  04/05/2009 12:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembra un film tratto da Tinto Brass.... Scene ridicole. La scena di Casanova sulla barca in mezzo ad una tempesta con le onde fatte con un "TELO" è IMBARAZZANTE, Mio nonno a occhi chiusi avrebbe fatto meglio... L'attore è talmente brutto che è impensabile che riesca a sedurre così tante donne.... MA PER FAVORE!!!!!!
edmond90  26/11/2010 11:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ***** vuol dire"tratto"da Tinto Brass???
Mentecatto....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2009 12:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva meglio il voto o verrà cancellato.
SANDROO  04/05/2009 12:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi verrà cancellato significa che "Filmscoop" non è un sito serio e credibile perchè A suo piacimento può cancellare o No un commento.... Sapete alllora quanti commenti cancellerei io?..... Se me lo cancellate tolgo l'iscrizione da voi e io e miei amici andiamo in un altro sito più democratico!!!!!
The Gaunt  04/05/2009 17:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, comincia ad avviarti!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2009 12:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo capiti.
Ti ho chiesto di motivare meglio il tuo commento, non di fare proclami né di scrivere papiri: bastano due righe che ci facciano capire che il film l'hai visto. È la policy del sito, niente di nuovo, è così da ormai 8 anni.
Grazie.
SANDROO  04/05/2009 12:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi