JOHN WICK 4 regia di Chad Stahelski

Giovans91     8½ / 10  06/04/2023 11:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John Wick 4 è il miglior film della saga, è senza dubbio è il più ambizioso e spettacolare. Il quarto capitolo con Keanu Reeves è un concentrato di adrenalina, esagerazioni ed esuberanze probabilmente mai toccate prima d'ora, e che consacrano il franchise nell'Olimpo degli action cinematografici. Se a tutto ciò aggiungiamo una regia incredibilmente ispirata, segno dell'ormai insindacabile maturità di Chad Stahelski dietro la macchina da presa, ecco che abbiamo il mix perfetto che chi ha amato l'escalation di botte catartiche vissute in questi anni non potrà non apprezzare.
Altro motivo per correre subito al cinema a vedere John Wick 4 è l'impressionante coreografia del film e la fotografia. L'azione e la violenza del sequel non funzionerebbero altrettanto bene senza il suo stile visivo e la coreografia di balletto, che elevano la qualità e la natura accattivante di questi pezzi. John Wick è un franchise d'azione intelligente, elegante e coreograficamente audace e il quarto capitolo porta queste qualità al livello successivo. Non solo il lavoro acrobatico e le immagini sono tra i migliori del franchise, ma sono anche elogiati come alcuni dei migliori del genere d'azione!