NON AVERE PAURA DELLA ZIA MARTA regia di Mario Bianchi

-Uskebasi-     7½ / 10  12/04/2010 13:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio premiare questo fillm. B-movie italiano, girato da un regista che si è dato poi ai film Hard, che fa notare senz'altro i pochi soldi che vi erano a disposizione con efetti splatter e recitazione scadenti. Patetica la scena finale in cui l'assassino da la spiegazione degli omicidi a noi spettatori (ma con chi parla visto che è da solo?!).
Però ci ho visto dentro anche tante cose apprezzabili. Su tutte la musica, una musica da carillon classica in questi film che entra prepotentemente in testa; una leggera suspance che accompagna tutto il film; una piccola scena omaggio a Psycho; la storia semplice ma misteriosa e efficace. Da elencare anche altre 2 cose: la morte del bambino per quanto fatta mele è cmq da sottolineare, non ricordo altri film in cui un bambino (in realtà un fantoccio evidentissimo) venga ucciso così crudamente. E poi il finale, nonostante non abbia alcun senso, è sicuramente avanti rispetto all'anno in cui è stato girato, e forse ha dato spunto a film che hanno avuto più successo.
Per gli amanti del genere da vedere assolutamente.
KOMMANDOARDITI  13/04/2010 16:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E la mega-tettona Jessica Moore dove la mettiamo ????

BEATA INNOCENZA! Tutto ti devo ricordare.......:-)
-Uskebasi-  13/04/2010 19:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero. Forse è lei che l'ha indi-rizzato sul porno.

Ma hai visto anche questo? Commentalo