NON AVERE PAURA DELLA ZIA MARTA regia di Mario Bianchi

Invia una mail all'autore del commento emans     5½ / 10  09/02/2006 11:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il titolo forse puo allontanare chi vuole vedere un film horror...pero devo ammettere che mi aspettavo di peggio,soprattutto perche italiano...
invece consiglio di guardarlo fino alla fine perche proprio alla fine il film ha un risvolto splendido...peccato per tutto il resto
clone 1975  11/06/2006 23:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sinceramente il finale ha confuso molto.non ho capito cosa centrasse alla fine l'incidente,o per lo meno o delle mie considerazioni ,ma penso siano sbagliate
Invia una mail all'autore del commento emans  12/06/2006 19:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

clone 1975  15/06/2006 20:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento emans  15/06/2006 22:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e cosi...penso proprio che sia il finale a salvare il film...
adesso è un colpo di scena che possiamo trovare facilmente in altri film ma devi considerare l'anno in cui è stato girato
clone 1975  19/06/2006 19:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh no è parecchio sorprendente pure oggi,poi saresti dovuto essere tu a tenerlo più in considerazione e dare almeno la suff,ciao.