OBI-WAN KENOBI - STAGIONE 1 regia di Deborah Chow

Invia una mail all'autore del commento emans     4 / 10  21/03/2023 23:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto la prima stagione di "The Mandalorian" e apprezzato la sua buona qualita' ero in trepida attesa di rivedere all'opera il vero Anakin contro il suo maestro Obi-Wan in avvenimenti che anticipano l'episodio IV di "guerre stellari".

Che enorme delusione invece...una serie realizzata con i piedi, scritta malissimo e con effetti speciali deludenti. Basta il primo episodio per capire molte cose. La sequenza nella tenda è imbarazzante su come il Jedi riesce a cavarsela da questo trio di cattivi che sembra uscito dalla scatola di Hellraiser.

Non si sa per quale motivo poi molti di loro pur trafitti da spada laser Jedi ritornano in vita senza un graffio. Non mi posso capacitare di certe nefandezze storiche anche sull'importanza della spada laser in se.

E le sotto trame? il personaggio della ragazza con il passato misterioso? uccisa da Darth Vader? no per carita', facciamola tornare in vita. Personaggi secondari senza carisma.

Poi dico io, avete i diritti delle musiche originali di John Williams...perche attendere l'ultimo episodio per farle sentire e mettere pathos? mentre durante tutta la serie un sottofondo inutile?

Praticamente avendo nel cast certi personaggi hanno mandato alla deriva tutto il resto, incredibile.
Una delusione colossale!