FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 7 regia di Michael E. Satrazemis, Heather Cappiello, Sharat Raju, Colman Domingo, Lennie James e altri

Freddy Krueger     7 / 10  19/02/2023 16:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima ripresa, devo dire che sono stato colpito positivamente dalla settima stagione di Fear the Walking Dead. Una vera apocalisse con deserti radioattivi, zombie sempre più pericolosi e persone sempre più sole a badare alla propria difficile sopravvivenza: c'è come una disperazione nuova.
L'unico a non dover soffrire tutto questo è Strand, terribile e apatico, presente fin dai primissimi episodi, ora con il suo nuovo impeccabile regno. Servito, riverito e al sicuro, Strand diventa a tutti gli effetti il nuovo antagonista. Alycia fa poche ma importanti apparizioni e Morgan è una degna spalla.
La prima parte si conclude lasciando il fiato sospeso: un buon lavoro senza dubbio. La seconda parte purtroppo pecca qualcosa in fase di scrittura, alcuni comportamenti sono illogici. Però c'è come sempre tantissima cattiveria e l'ultimo episodio riserva una gradita sorpresa.